Il
materiale utilizzato
Panasonic P2
AG-HPX301E Panasonic toglie il velo alla prima camera al mondo capace di offrire un formato di registrazione intraframe a 10-bit 4:2:2 e un sensore nativo da 2.2 Megapixel.
Per l’acquisizione delle immagini la AG-HPX301E è dotata di 3 sensori 3-MOS da 1/3” e 2.2 Megapixel di risoluzione, capaci di acquisire immagini in HD con risoluzione nativa. Con un nuovo, ridisegnato, blocco ottico e una tecnologia di assemblaggio ad alta precisione, questi 3 sensori MOS avanzati, generano immagini di qualità eccezionale, minimizzando ogni disturbo e aberrazione cromatica. Un nuovo processore di segnali DSP
a 20-bit, contribuisce ad esaltare le
performance della AG-HPX301E in termini di
qualità delle immagini. Accanto all’altissima qualità dei codec AVC-Intra 100 e AVC-Intra 50, la AG-HPX301 è anche in grado di registrare nel formato Intra-Frame a 100Mbps del codec DVCPRO HD e, in definizione standard, con i codec DVCPRO50, DVCPRO e DV, offrendo, a seconda delle necessità, la migliore soluzione per ottenere un flusso di lavoro più rapido e una minore degradazione delle immagini quando si effettuano più passaggi di rendering.
I codec AVC-Intra 100 e 50 consentono di registrare in una vasta gamma di formati, sia con le frequenze PAL
che NTSC. Inoltre è possibile registrare in SD
in modalità interlacciata e progressiva.
|
La camera dispone inoltre di un’uscita 1080/23.98PsF (attraverso l’uscita HD-SDI) per l’utilizzo all’interno di produzioni di film di fascia alta. L’uscita della camera può essere modificata per avere una down-conversion, o cross-conversion, in modalità letterbox, 4:3 Pan&Scan o anamorfica.
Inoltre questo modello di camcorder usa un tecnologia di ribaltamento dell'immagine che permette l'utilizzo di ottiche cinematografiche senza dover lavorare con l'immagine all'incontrario, perchè già rigirata dalla tecnologia del camcorder in fase di acquisizione.
Vedi la scheda completa
>>
vedi altro materiale
utilizzato
>> |
|