Altro
materiale utilizzato
<< indietro
Sony XDCAM PDW Camcorder a spalla che permette di registrare in SD o HD, utilizzare il sistema di lavoro convenzionale AV o quello più avanzato AV/IT.
Con un semplice interruttore, si possono catturare immagini con formati 50i/59.94i/23.98P/25P/29.97P in modalità DV e HD. Alla base del modello vi è la tecnologia Professional Disc XDCAM. Il supporto Professional Disc dual-layer da 50 GB, di ultima generazione, consente di aumentare i tempi di registrazione a più di 3 ore in modalità DVCAM e a circa 2,5 ore in modalità HD. Vedi la scheda completa
>>
Sony Digital Betacam 4:3/16:9
E'
diventato il formato per la produzione di
programmi SD di alta qualità il più diffuso tra i broadcaster.
Commutabile in modalità widescreen e utilizza una nuova generazione di CCD Power HAD EX TM, che garantisce una qualità video eccezionale.
La possibilità di scegliere tra la registrazione in 50i (interlacciata) e in 25P (progressiva) offre all'utente una maggiore creatività, oltre all'opportunità di scegliere sempre la resa video ottimale.
Vedi la scheda completa
>>
Sony HVR Z1E Prima videocamera digitale ad uso professionale con il formato HDV, con una risoluzione di 1080 i. Possibilità di girare in 16/9. Una videocamera che ci consente di offrire ai nostri clienti un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Possibilità di passare dal HDV al DVCAM o al DV. La videocamera offre una grande elasticità di registrazione in SD o in HD secondo le esigenze di produzione.
Vedi la scheda completa
>>
Accessori: Sennheiser
(audio), Manfrotto (cavalletto), Cosmolight & Ianiro & Vect (Luce)
|